Vai al contenuto

01.12.2024 GP Würenlos – Gara regionale a coppie FSB

    BC Würenlos, Würenlos

    Il podio
    I finalisti
    I vincitori Klein E. e Peschiera R.

    ANCORA PESCHIERA E KLEIN A WÜRENLOS

    Würenlos, 1. dicembre 2024

    Altro successo, l’ennesimo, di Rodolfo Peschiera ed Eric Klein in un torneo a coppie che si è disputato nel Canton Argovia (Regione 2 del comprensorio della Federazione Svizzera). La formazione della San Gottardo partecipa a tutte le gare ovunque esse siano e (quasi sempre) vincono. Bravissimi entrambi all’accosto e ottimamente attrezzati al tiro, hanno dalla loro la capacità di scambiarsi i ruoli quando si presenta la necessità. Tant’è che a Würenlos a puntare è stato Klein e a tirare – cioè …a colpire – è stato Peschiera. Con che efficacia basta osservare le schede e le percentuali che “lapaginadellebocce” pubblica sotto questo breve commento.

    Hanno fatto i conti con le più brave formazioni della Svizzera, Ticino escluso. E, irriducibili, sono approdati alla finale che è stata bellissima con la quotata coppia della Pro Ticino di Zurigo di Antonio Di Vicino e Pasquale Lichinchi. In vantaggio per 10 a 3, Peschiera e Klein hanno contenuto la rimonta degli avversari fino al 10 a 8 per poi chiuderla con due giocate da un punto cadauna.

    Nella classifica generale del 2024 i due hanno chiuso al comando: Peschiera primo con 84 punti e Klein secondo con 53. Nettamente più staccati gli altri.