Gara regionale a terna – FSB
organizzazione: SB Riva San Vitale, Riva San Vitale





A CADEI, BERRI E DELEA LA TERNA MISTA
Riva San Vitale, 3 maggio 2025
Quella di Rosaria Cadei, Vasco Berri e Ryan Delea era una terna tra le favorite nella gara regionale “Lui-Lei-Lui” organizzata dalla Società Bocciofila Riva San Vitale. L’accostatrice è spesso protagonista e non solo nelle gare femminile. I due estrosi giovani hanno nel loro repertorio numeri di vera classe e quando non si concedono qualche pur comprensibile leggerezza possono compiere qualsiasi impresa. La formazione è ottimamente assemblata e il successo conseguito nel torneo misto non fa una grinza. I punteggi che hanno coronato le fasi finali del loro percorso sono stati indiscutibili: 12 a 4 in semifinale contro Deborah Barella, Eric Klein e Rodolfo Peschiera, nonché 12 a 6 in finale contro Sandra Bettinelli, Fabrizio Guidali e Michele Fontana. La terna della San Gottardo figurava tra le più qualificate e a nulla sono valsi alcuni tentativi di non arrendersi del fuoriclasse Peschiera.
Da parte loro Sandra Bettinelli e compagni hanno offerto un incontro molto bello e combattuto in semifinale contro la formazione della Centrale di Giulia Rota, Luigi Sala e Roberto Fiocchetta. Il risultato finale di 12 a 10 in favore dei padroni di casa dice di più i ogni altro commento.
Né in finale ha contato il fattore campo che poteva favorire la formazione della Società Riva San Vitale. L’Aurora di Losone si porta a casa un altro bel successo che prospetta una stagione di importanti e numerose affermazioni.




