Vai al contenuto

RYAN REGAZZONI AL “PALLINO D’ORO”

    Sarà dunque il giovanissimo Ryan Regazzoni a rappresentare la Svizzera nel prestigioso torneo “Pallino d’oro” il prossimo 4 gennaio a Budrione di Carpi. (Modena).

    I dirigenti della Rinascita invitano da sempre un giocatore rossocrociato. La nostra Federazione era orientata inizialmente su Aramis Gianinazzi, ma dopo la sua rinuncia la scelta è caduta sul diciassettenne di Breganzona che ne è perfettamente consapevole.

    “Aramis quest’anno ha vinto di tutto e di più e la sua convocazione sarebbe stata oltremodo meritata”.

    È possibile che da sempre Ryan sia il più giovane invitato al “Pallino d’oro”. Condividerà comunque questo privilegio con Luca Domaneschi, un altro ragazzo talentuoso che gioca per la Canottieri Flora di Cremona.

    “La convocazione al torneo di Budrione è un sogno che tutti i giocatori fanno sin da piccoli. Per me si realizza prima di quanto avessi sperato. È un orgoglio immenso”.

    Aggiunge Ryan: “Affronterò l’impegno cercando di dare il massimo, soprattutto abbinando le mie capacità al divertimento. Solo così si riesce a esprimere tutto ciò di cui si è capaci. E cercherò ovviamente di onorare la maglia che indosserò!”.

    Ryan Regazzoni ha solo diciassette anni. Da un paio sta perfezionando il suo percorso sportivo in Italia. In dicembre si è tesserato per la Caccialanza di Milano, uno dei Club più prestigiosi. Nei primi giorni ha vinto ad Hard, in Austria, il torneo internazionale in coppia con Luca Viscusi.

    Il prossimo 11 gennaio scatterà il Campionato italiano a squadre. La sua Società ce l’ha ovviamente nel mirino. Ryan condividerà la sua presenza con atleti di altissimo lignaggio: il già menzionato Viscusi, e poi Visconti, Savoretti, Ricci e Notari.

    Auguri, per cominciare, per il “Pallino d’oro” del 4 gennaio e per un 2025 ricco di successi e di soddisfazioni!